FAQs

* Fate collaborazioni con brand o per allestimenti floreali?

Assolutamente, scrivici una email all’indirizzo info@florelite.it per maggiori informazioni o una consulenza gratuita. 

* Come posso ordinare i vostri accessori fioriti e composizioni floreali?

Contattaci per scoprire i nostri punti vendita o per pre-ordinare le nostre composizioni floreali.

Se vivi a Milano puoi ordinare le nostre composizioni direttamente dal nostro sito. I prodotti e la scelta dei fiori potrebbero variare a seconda della stagione. Per garantire completa freschezza e qualità dei nostri prodotti non facciamo consegne in giornata. L'ordine potrebbe prendere dai 1-5 giorni lavorativi di tempo e non consegnamo nei weekend.  Per ora la nostra area di servizio copre le seguenti zone di Milano: Monumentale, Farini, Garibaldi, Stazione Centrale, Cinque Giornate, Porta Romana, Porta Genova, Washington, Lorenteggio, Fiera, Parco Sempione, Moscova, Porta Venezia e tutto il centro storico. 

* Aiuto! Ho un problema con il mio ordine, cosa posso fare?

Niente panico! Per prima cosa scrivici una email appena puoi all’indirizzo info@florelite.it. Poiché lavoriamo con tempistiche serrate, abbiamo bisogno di ricevere qualunque modifica o cancellazione d'ordine almeno 24 ore prima della consegna.

* Come faccio a sapere se il mio ordine è stato consegnato?

Quando il tuo ordine sarà consegnato, ti invieremo un'email di conferma (questa potrà arrivarti più tardi rispetto all’effettivo orario di consegna).

* Posso restituire il prodotto una volta ricevuto?

Non è possibile restituire le nostre composizioni floreali ed i nostri accessori una volta consegnati. La qualità e freschezza dei prodotti Florélite è garantita e accertata sia durante la fase di assemblaggio e sia durante la fase di consegna. In caso di problemi con l’ordine, anomalie con il prodotto o segnalazioni contattare il customer care su info@florelite.it. We do not accept returns / the quality of our products is guaranteed - for any issue please contact immediately our customer care team at info@florelite.it.

* Cosa succede se non c’è nessuno al momento della consegna?

Innanzitutto accertati di averci dato l’indirizzo corretto e aver incluso ogni nota di consegna nell’ordine (citofono, portineria, ecc). Puoi controllare queste informazione nell'email di conferma ordine. Se i nostri ragazzi non trovano nessuno all’indirizzo di consegna specificato, chiamano il numero di telefono del destinatario dell’ordine (a meno che tu non ci abbia esplicitamente chiesto di non farlo). Proveremo quindi a contattare chi ha emesso l'ordine per vedere se è possibile trovare un'altra soluzione, come consegnare i fiori a qualcun altro (dei vicini per esempio?). Se non saremo in grado di consegnare in alcun modo i nostri prodotti, questi dovranno tornare nel nostro laboratorio. La consegna per un giorno successivo non è garantita e potrebbe essere necessario un nuovo ordine.